Novartedecor|Ecopur di Oltremateria

ECOPUR: oltre l’igiene e la salubrità delle superfici

L’igiene in casa

La strenue convinzione che l’igiene della nostra casa sia legata solo e soltanto allo zelo con il quale la puliamo e la sanifichiamo, va, oggi, finalmente rivista e superata, grazie a ricerca ed innovazione.

Ecopur, il futuro

La rivoluzionaria novità di cui oggi vogliamo parlarvi, è ECOPUR: una nuovissima tecnologia con la quale Oltremateria, azienda leader nel settore delle superfici a prova di ecosostenibilità, risolve in maniera totalizzante su tutti i generi di superficie, le necessità di un’azione antivirale, purificante dell’aria e antibatterica.

24 ore su 24.

Le vostre superfici, quindi, diventeranno autosanificanti, e, in un momento storico che ci vede tutti sotto schiaffo di una pandemia, è davvero un’azione salvifica. Ma le sue funzioni, oltre questa da super eroe, sono svariate e sono tutte dal cuore green: combatte smog e batteri, libera l’aria dai cattivi odori, migliora l’ossigenazione, ed il tutto, dulcis in fundo, senza il consumo di energia.


Test e superfici

Oltremateria , prima di commercializzare Ecopur, ha condotto molti test sulle varie superfici possibili: da quelle interne all’azienda, a quelle esterne: mobili, parquet, pietra naturale e carta da parati. Per avere la certezza che tutte le superfici della casa possano beneficiare di questa tecnologia, ha chiesto supporto a marchi prestigiosi di altri settori che hanno testato e approvato Ecopur sui propri prodotti.

Noi, la stiamo utilizzando e i clienti ne sono entusiasti perché sanno di aver approvato una scelta i cui benefici sono quotidiani e continui.

Spesso pensiamo ai tempi che cambiano con una nota di malinconia, ripensando a quanto tutto era più semplice, decisamente meno complicato. Ma dobbiamo prendere il bello che l’arrembante modernità sta portando. Ecopur è, sicuramente, uno degli aspetti positivi.