Francesco e Alessandro

Novarte, dall’amicizia all’impresa

E’ accaduto tutto negli ultimi due anni: Francesco Pozzato, dopo anni di esperienza nel settore, decide di fondare un’ azienda

sua e sceglie il nome Novarte fondendo il suo numero fortunato e la parola arte, che sente molto affine al suo modo di lavorare. Un anno dopo, l’azienda è già una realtà strutturata, ed entra in società con Francesco, Alessandro Percoco, ex collega per anni, ma, soprattutto, un grande amico. Il sodalizio funziona, ad unirli c’è, soprattutto, la stessa visione aziendale: lavorare tanto, non risparmiarsi mai, voler crescere continuamente, e lasciare che, all’interno dello staff, ognuno abbia modo di esprimere la propria competenza. Una visione imprenditoriale, quindi, giovane e moderna, aperta a collaborazioni con professionisti esterni, ed alla continua ricerca di sfide da vincere.

Francesco e Alessandro hanno le idee chiare: bisogna sacrificarsi per crescere sempre più e per farlo hanno scelto di dare un taglio contemporaneo e moderno a tutto quello che orbita intorno a Novarte: dal website, alla comunicazione, allo showroom attualmente in fase di realizzazione.

Le giornate lavorative sono sicuramente sincopate ma il clima che si respira tra tutti i membri dello staff è disteso, confidenziale, come è giusto che sia in un’azienda composta da personale volenteroso e giovane.

“L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”
STEVE JOBS

Sono alla ricerca continua di nuove tecniche e nuovi materiali, perché la soddisfazione più grande è stravolgere uno spazio, con estetica e funzionalità, senza che nessuno dei due aspetti venga sacrificato.

Come vedono il futuro? In salita sicuramente, ma con il sorriso.